PRESENTAZIONE

IDENTITA' E VALORI

Da oltre 50 anni Morgante è un nome affermato sul mercato, grazie alla qualità dei suoi salumi. Una qualità che è andata migliorando di pari passo con il consolidamento della struttura aziendale: dalla bottega aperta da Luigi Morgante nella prima metà del XIX secolo, fino alla solida realtà industriale dei giorni nostri.

Una storia, quella della famiglia Morgante, che si lega strettamente al territorio d’appartenenza; il Friuli, una terra ricca di sapori, tradizioni e suggestioni; una terra che l’azienda Morgante contribuisce a rendere nota attraverso i suoi prodotti, primo fra tutti il prosciutto di San Daniele.Seguendo le direttive del Consorzio di tutela, l’azienda riesce a distinguersi per un prosciutto Dop di altissimo livello, frutto di un sapiente mix di tecnologia e tradizione.

Guidata dalla passione per l’eccellenza, la famiglia Morgante intende valorizzare la qualità intrinseca del prodotto, dalla scelta della materia prima attraverso tutte le fasi di lavorazione, fino al prodotto finito, stimolando la crescita professionale dei propri collaboratori in direzione della qualità.

Muovendosi tra tecnologia avanzata e fedeltà ai saperi e ai sapori della terra italiana, Morgante lavora quotidianamente per offrire ai consumatori moderni, sempre più attenti alla qualità di ciò che consumano a tavola, prodotti dal gusto unico, nati da un sapiente mix  tra ingredienti selezionati, competenze e valori aziendali.

Morgante, qualità genuina.

Scarica il Company Profile di Morgante