Morgante

Le risorse umane

Le persone al centro

Così come un secolo fa, anche oggi sono le persone il vero cuore dell’azienda: l’entusiasmo e lo spirito della famiglia Morgante, da sempre alla loro guida, ne segnano direzione, continuità e dinamismo, mettendole sempre al centro di un ambizioso progetto che mira a costruire quel delicato equilibrio tra sapori senza tempo e modernità.

Nel nostro prosciuttificio di San Daniele e nel salumificio di Romans D’Isonzo, contano soprattutto loro: le persone. La nostra passione coinvolge e rende protagonisti tutti coloro che contribuiscono alla produzione ed alla diffusione dei nostri prodotti.

Dedichiamo la massima attenzione alla qualità dell’ambiente di lavoro, alla sicurezza ed alla salubrità all’interno dei nostri impianti, così come alla selezione ed alla scelta delle materie prime, attraverso la nostra competenza ed esperienza garantiamo il futuro e la continuità aziendale.

TATTO ALIMENTARE

La genuinità è un principio fondante della qualità, semplice ma allo stesso tempo difficile da coniugare con le diverse esigenze di mercato e consumo.

Quando la filosofia aziendale rispetta la centralità degli uomini, tutto si fa armonioso e naturale, la visione e la conoscenza riescono così a concretizzare i processi trasformando i prodotti

Continuità, responsabilità nei confronti di un lavoro antico, rispetto delle regole, capacità di essere ciò che mangiamo; è questo che definiamo tatto alimentare.