Morgante

Il nostro saper nutrire

Rispetto della tradizione,

ricerca del gusto e dell’equilibro, tutela di salute e benessere: crediamo in un’alimentazione moderna, genuina, sana e semplice.

UN'ATTENZIONE COSTANTE

I prodotti Morgante sono sottoposti ad attenti procedimenti di controllo, compresi quelli di laboratorio chimico e microbiologico affidati ad un ente indipendente. Tutto questo avviene anche nel rispetto delle antiche tecniche artigianali.

La nostra offerta completa vanta specialità genuine e certificate, prive di polifosfati aggiunti, senza ogm, lattosio e glutine.

Controllo e rispetto

Morgante è socio produttore del Consorzio del Prosciutto di San Daniele che tutela le secolari caratteristiche di lavorazione del nostro prodotto.

La nostra azienda è una realtà moderna e strutturata, con le certificazioni di processo garantite a livello internazionale.

La qualità per noi è un valore concreto da attuare e sviluppare a tutti i livelli aziendali e ci impegniamo quotidianamente per assicurare la soddisfazione del cliente, nel rispetto di tutte le normative vigenti.

L'AMBIENTE MIGLIORE

Facendo propri i principi della sicurezza sul lavoro e del rispetto per l’ambiente, Morgante persegue lo sviluppo sostenibile in ogni aspetto della propria attività, anche in termini di organizzazione dei processi produttivi, riduzione al minimo dell’impatto ambientale e dei rischi potenzialmente presenti sul posto di lavoro.

DENOMINAZIONE ORIGINE PROTETTA

Iscrizione al Consorzio del prosciutto di San Daniele dal 17 settembre 1985 con numero di identificazione 42 nel libro dei soci

PRODOTTI BIO

Linea certificata dall’organismo indipendente.
Certificazioni secondo il regolamento CE 834/07 con orientamento al benessere animale

SICUREZZA ALIMENTARE FSSC 22000

Sistema completo di gestione della sicurezza alimentare, riconosciuto dalla Global Food Safety Initiative (GFSI)

PRODOTTO SENZA GLUTINE

Tutti i prodotti sono iscritti al prontuario AIC degli alimenti “a minor rischio” (glutine inferiore a 20 ppm), alcuni prodotti sono licenziatari del marchio “Spiga Barrata”